DSC_0017SISTIl servizio viene gestito dalla ditta Pellegrini Spa.
Il menù settimanale, sulle indicazione predisposte dall’ASL, è esposto nell’atrio a disposizione delle famiglie. La mensa soddisfa anche specifiche esigenze alimentari per i casi di allergie o intolleranze introducendo preparazioni sostitutive al menù standard.

La palestra è dotata di tutte le attrezzature necessarie all’educazione fisica, oltre che di canestri per il basket, porte per pallamano e rete per la pallavolo.

La scuola dispone di questa aula che può ospitare fino a 150 alunni per attività comuni a più classi. La sua dotazione permette di svolgere un attività didattica completa e aggiornata, essendo la struttura agile e flessibile alle più svariate esigenze degli alunni. Dispone di un palco, di un impianto audio e video e predisposta per attività multimediali. Viene utilizzata anche per incontri  e momenti di festa.

L’ aula Informatica dispone di 16 computer aggiornati, completi di programmi funzionali alle attività didattiche degli alunni

Direttamente raggiungibili dai corridoi della scuola, si aprono due spazi esterni che offrono l’opportunità di svolgere, nei momenti ricreativi, giochi all’aperto

E’ un servizio aperto a tutti i ragazzi che hanno necessità di essere a scuola prima dell’orario scolastico. Il servizio è attivato da lunedì a venerdì dalle ore 7:40 alle ore 7:55.

E’ un servizio attivato tutti i cinque giorni della settimana. Prevede il pasto presso la mensa, una ricreazione e, dalle 14:00 alle 15:40, lo svolgimento dei compiti con il controllo di un insegnante.